facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Bottega dell’Arte di Giarre
Le volontarie del “Progetto garanzia giovani” che stanno collaborando con l’associazione “la Bottega dell’Arte”, Arianna Consalvo e Cristina Grasso, stanno portando avanti delle meritorie attività a favore e con i ragazzi che frequentano la struttura.
Tra queste, il progetto “OrtoMania” che con il prezioso supporto dei genitori dei ragazzi e, specialmente del Super Papà Sergio Lughero, persegue diversi obiettivi, tutti parimenti importanti: autonomia, acquisizione di competenze, sana alimentazione.
…e non solo: presto alcuni di questi prodotti a coltura biologica saranno venduti ed il ricavato servirà a finanziare le attività dell'associazione...


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link