facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AOU Policlinico di Messina

Il 20 aprile si è riunito il Comitato Consultivo Aziendale dell'A.O.Policlinico di Messina per procedere alla elezione del nuovo Presidente, resasi necessaria dopo la dolorosa scomparsa di Salvatore Vernaci.
Con consenso unanime è stata eletta la dr.ssa Francesca Micali, componente del C.C.A. in rappresentanza di Cittadinanzattiva Sicilia.
La nuova Presidente, con valida esperienza professionale quale segretario comunale, nell'accettare la designazione ha espresso la propria consapevolezza della difficoltà del compito affidatole che, peraltro, dovrà essere svolto in condizioni che non appaiono molto favorevoli in ragione della complessità delle situazioni organizzative che caratterizzano una grande struttura ospedaliera come il policlinico universitario che, oltre all'assistenza sanitaria, è istituzionalmente vocata alla didattica ed alla ricerca.
In ogni caso, ha assicurato il proprio massimo impegno, dopo un necessario breve periodo di approfondimento della situazione, con la valutazione dei bisogni e delle prospettive, sapendo di poter contare comunque sul sostegno e l'esperienza della prima presidente , dr.ssa Rodriguez, e degli altri componenti del C.C.A.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link