facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC ARNAS Garibaldi di Catania

Nel corrente mese di Aprile si attende la definizione degli atti deliberativi concernenti la costituzione della Cabina di dialogo e l'avvio, previa sottoscrizione dell'apposito accordo, della collaborazione del Comitato nell'indagine per la qualità percepita.
Carta dei Diritti e dei Doveri e Brochure Comitato. La Carta dei diritti e dei doveri redatta di concerto tra il Presidente del Comitato, avvocato Cavallaro, ed il referente del Gruppo V avvocato Di Mattea, sentiti i pareri di altri referenti ed altri componenti del Comitato è all'attenzione dell'Azienda per il suo recepimento, unitamente alla brochure esplicativa della funzioni del Comitato.
Piano della Prevenzione e della Corruzione. In questi giorni è pervenuta una nota  della Responsabile per la Prevenzione della Corruzione dott.ssa Gaetana Bonanno, la quale, nel ringraziare il Comitato per l'utile contributo,  comunica che parte delle rilevazioni esposte sono state prese in considerazione. “Nello specifico: Rotazione del personale; Codice di comportamento Azioni di sensibilizzazione e rapporto con la società civile.Sotto quest'ultimo aspetto.....è stato inserita come misura da perseguire “la convocazione annuale di una riunione con le associazioni dei consumatori e utenti e con le associazioni di categoria rappresentate dal Comitato Consultivo Aziendale allo scopo di illustrare la strategia di prevenzione dei rischi di corruzione impostata ed attuata mediante il PTPC e di acquisire proposte migliorative.”


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link