facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Il pedale nel cuore di Motta S.A.
Un lungo serpentone di ciclisti con t-shirt bianca con la scritta “Pedaliamo assieme per l’Autismo” ha dato vita, domenica 3 aprile, alla seconda edizione della “Pedalata per la Dignità Autistica” organizzata dall’ASD “Il Pedale nel cuore” in collaborazione con l’ASD “Città di Misterbianco”.
La simpatica compagnia di amatori delle due ruote, partita da Motta Sant’Anastasia, si è ingrossata alle porte di Misterbianco ed, ancora di più, nella percorrenza del lungomare di Catania dove si sono aggregati tanti ragazzini e genitori per arrivare in piazza Nettuno e condividere, con le associazioni dei soggetti autistici e tantissima altra gente, il messaggio: “Sono autistico e vivo in un piccolo mondo tutto mio, un mondino fiorito e colorato la cui lingua è il linguaggio del cuore. La chiave della sua porta d'accesso è l'amore. Amami, solo così mi capirai e imparerai come farti capire da me."


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link