facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Le.L.A.T. di Messina
La Nazionale Calcio Attori, una rappresentativa di vecchie glorie del Messina e la squadra dei “Giornalisti Messinesi & Friends” hanno dato vita, sabato 9 aprile allo stadio San Filippo di Messina, ad un triangolare di calcio “Un gol contro l’indifferenza – Insieme si può”.
L’iniziativa, a favore della Lega per la Lotta all’Aids e alle Tossicodipendenze, ha richiamato più di 4.000 spettatori ben  contenti di sostenere l’associazione che da più di un quarto di secolo opera a servizio del territorio.
Tanti i volti noti, sia di famosi attori che di indimenticati giocatori, nel festoso rettangolo di gioco per un amichevole pomeriggio all’insegna della solidarietà e dello sport.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link