facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Pi.gi.tin di Siracusa
L’associazione gentitori PIccoli Giganti in T.I.N. ha organizzato il laboratorio formativo esperienziale “Genitorialità e prematurità”, destinato a genitori e parenti che hanno vissuto l'esperienza della nascita precoce per cercare di sostenere una buona genitorialità scevra dalle ansie tipiche di chi ha vissuto questa esperienza, elaborare il vissuto personale e creare la possibilità di condividere le difficoltà dei genitori di bimbi pretermine e delle loro peculiari necessità.
Il laboratorio si articola in quattro incontri previsti nella sala conferenza dell’Ospedale Umberto I per trattare i seguenti temi: "sarò mamma/papà" : tra desiderio e paura (30 aprile), " ma come? Ora? " il parto prematuro e l'ospedalizzazione (14 maggio), " siamo a casa. E adesso?" La famiglia del bambino pretermine (4 giugno) e " pensiamo al futuro" (11 giugno). Per contatti e informazioni: 329 7131565


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link