facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Progetto di Vita di San Cataldo
“Non si vede che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” è stato il tema della manifestazione organizzata dall’associazione Progetto di Vita al Teatro Marconi di San Cataldo lo scorso 2 aprile in occasione della “Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’Autismo.
Una mostra fotografica, uno spettacolo con i ragazzi delle scuole ed una riflessione sulla condizione attuale dei soggetti con autismo e sulle prospettive che interpellano l’intera comunità hanno articolato il programma di questa “giornata” voluta come occasione per ribadire l’importanza di una efficace azione di sensibilizzazione in favore dei diritti delle persone autistiche e dei loro familiari.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link