facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Telethon di Catania
Domenica 3 aprile, in occasione dell’evento “LUNGOMARE LIBERATO”, che ha visto migliaia e migliaia di catanesi “vivere” questa magnifica parte della città, i volontari Telethon hanno svolto un’efficace azione divulgativa della mission associativa e, in particolare, della “WALK OF LIFE” che si correrà il prossimo 15 maggio.
Anche per questa edizione quanto raccolto nella passeggiata, che si sviluppa nel centro storico etneo e che anno dopo anno si sta affermando come uno dei più importanti appuntamenti nazionale di impegno civile e solidaristico,  servirà per alimentare il fondo con il quale Telethon finanzia la ricerca contro le malattie genetiche rare.
A partire dalle ore 10.00, la manifestazione sarà articolata in: passeggiata non competitiva, corsa in bici, Stracanina (la passeggiata cane-padrone) e gara podistica competitiva. Da giorno 12 verrà allestito il Villaggio della Ricerca e della Prevenzione, in piazza Università, punto di incontro della manifestazione, che darà anche la possibilità di eseguire screening sanitari gratuiti, offrendo momenti di svago e intrattenimento.
Il colore della Walk of Life Catania 2016 sarà il verde: verde come la speranza che la Fondazione, in oltre 25 anni di attività, ha donato e continua a donare a quanti lottano ogni giorno.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link