facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Vitautismo di Agrigento
Si chiama “Walk for Autism" l'iniziativa che è stata promossa ad Agrigento dall'Associazione Vitautismo Onlus in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell’Autismo, lo scorso sabato 2 aprile.
L’articolato programma prevedeva una fiaccolata, con partenza alle 19,30 dalla piazza antistante il Municipio, lungo la Via Atenea per giungere in Piazza Cavour dove, dal palco, sono stati proposti riflessioni sul tema della giornata e momenti di musica, danza e canto offerti da ospiti speciali che hanno voluto offrire il loro talento per regalare un sorriso a quelle famiglie che vivono l'autismo ogni giorno e non solo il 2 aprile.
Diverse sono state le realtà agrigentine che hanno supportato l’iniziativa. Da segnalare che la Fortitudo Agrigento ha realizzato uno spot che promuove l’integrazione dei bambini e ragazzi con autismo nello sport e che l'Akragas calcio, all’inizio del suo impegno in campionato, ha voluto condividere con il pubblico sugli spalti un momento di solidarietà con le famiglie che ogni giorno si battono per il riconoscimento dei diritti dei propri figli.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link