facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A Cuore Aperto di Montevago

L'associazione “A Cuore Aperto" ha donato un defibrillatore automatico esterno all'associazione sportiva dilettantistica Aics di Montevago. L'apparecchio salva vita messo a disposizione di tutti gli atleti montevaghesi è stato installato presso la struttura sportiva dell'Aics dove si è disputata la finale del torneo estivo di calcetto femminile "VII memorial Filippo Santannera".
Costituita nel 2001 in Sicilia, l’associazione onlus "A Cuore Aperto” si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Numerose le iniziative portate avanti in questi anni dall’associazione sia in Sicilia che in Tanzania grazie al contributo di numerosi sostenitori e volontari.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link