facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.B.I.O. di Partinico

“Pere Peramore di ABIO”, il 24 settembre in piazza Duomo.
Come in altre 150 piazze di tutta la penisola, i volontari di Partinico dell’Associazione per il Bambino in Ospedale hanno incontrato la cittadinanza per raccontare quello che fanno ogni giorno nel reparto di pediatria del locale presidio ospedaliero, per coinvolgere le persone, invitarle a seguire i corsi di formazione per diventare volontari, spiegare che i bambini, gli adolescenti, i loro genitori, hanno dei diritti anche e soprattutto in ospedale.
Anche per questa XII Giornata hanno offerto il tradizionale cestino di pere ricevendo contributi utili per realizzare corsi di formazione per nuovi volontari e per sostenere le attività che svolgono per i piccoli ricoverati.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link