facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.A.S. di Piazza Armerina

Grest 2016: è stata un’esperienza molto importante e particolarmente significativa che ha segnato l'inizio di un percorso che rende concreto l'abbattimento del muro dei pregiudizi. Ideato da Giusy La Morella, condotto con eccellenza da Alessandra Fasanaro e interpretato in modo egregio da animatori e volontari dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici ha permesso, nelle settimane più calde di questa estate, a circa 100 ragazzi diversabili e non, di vivere e di condividere l’esaltante esperienza del Centro Ricreativo Baden Powel.
Con un’appendice, dal 22 agosto al 9 settembre, grazie all’iniziativa “Ludoteca”: tanto gioco, divertendosi tutti insieme  con un po’ di simpatica e leggera didattica, con attività di laboratorio e piccoli esperimenti per prepararsi all’avvio dell’anno scolastico.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link