facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.I.S.M. di Catania

Grande successo per l'evento di beneficenza a favore dell'AISM Catania contro la sclerosi multipla che domenica 24 luglio, presso la struttura "Si Ioka" di S.G. Galermo, ha visto scendere in campo in un quadrangolare di calcio l'associazione socio-culturale Axada Catania, i Leo Clubs Catania Nord e Acicastello, Radio Zammù e A.S.D Calcio Catania Forum.
Tante le persone accorse per partecipare a questa importante giornata all'insegna dello sport, dell'amicizia e della solidarietà che si è conclusa con una raccolta fondi di 500€, interamente devoluta alle attività dell’AISM Catania. A vincere il torneo è stata l’A.S.D. Calcio Catania Forum, squadra composta da avvocati del foro di Catania. Seconda classificata la rappresentanza dei Leo Club Catania Nord e Acicastello e a seguire la squadra di Radio Zammù, che durante la prima partita ha visto scendere in campo tra le sue fila l’ex giocatore del Calcio Catania Armando Pantanelli, e la squadra dell’Associazione Axada Catania. 
A proposito di questa iniziativa, il presidente dell'Associazione Axada, dott. Salvatore Giovanni Vitale, ha espresso la sua soddisfazione per l'ottima riuscita dell'evento: "Axada ha creduto molto in questo progetto e siamo felici di aver visto una così grande partecipazione. Sicuramente l'anno prossimo riproporremo questo evento che è stata una grande occasione di incontro tra amici e di solidarietà".


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link