facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.V.S. di S. Croce Camerina

Nel corso delle settimane passate l’Associazione Volontari del Soccorso di Santa Croce Camerina ha svolto il progetto dal titolo “E…state con Noi”.
Diverse le iniziative previste, tra queste:
•    In determinati giorni della settimana, i diversamente abili del territorio sono stati aiutati a godere di momenti di piacevole e assoluta spensieratezza al mare. I volontari si sono, infatti, prodigati a prelevarli dalle loro abitazioni e raggiungere la spiaggia dove sono stati aiutati a immergersi in mare e fare il bagno. In tale impegno preziosa è stata la sensibilità dell’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione la sedia Job che rende possibile l’accesso in acqua dei soggetti con difficoltà motorie.
•    Sabato 6 agosto, in collaborazione con l’Associazione Italiana per l’Assistenza ai Diabetici, hanno organizzato una giornata dedicata all'alimentazione e allo screening sul diabete per la comunità locale ed i tanti vacanzieri presenti a Punta Secca.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link