facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AO Papardo di Messina

Finalmente !  Finalmente l'A.O. Papardo ha realizzato quanto il C.C.A. sollecitava da molto tempo ormai : la creazione di un'efficace segnaletica interna dei percorsi  per raggiungere facilmente i vari servizi, facilitando enormemente l'accesso ai cittadini utenti, sino a qualche giorno fa costretti a districarsi tra segnaletica sorpassata dai trasferimenti dei reparti e scarsi punti di indicazione. Il presidente del C.C.A., d'accordo col facility manager,nel mese di agosto,  ha personalmente assistito la ditta incaricata dell'apposizione della cartellonistica, proponendo ulteriori precisi criteri di facilitazione per tutte le categorie di utenti; in particolare, ha proposto ed ottenuto che, oltre alla puntuale segnalazione dei percorsi interni, accanto a tutti i gruppi di ascensori venisse posta una tabella riassuntiva della dislocazione dei vari servizi.
Altro obiettivo raggiunto, su suggerimento del C.C.A, è quello di una convenzione  con il servizio taxi cittadino, con tariffe predeterminate e più convenienti per coloro che desiderino raggiungere con quel mezzo l'ospedale o ritornarne.
A breve il C.C.A. si riunirà anche per organizzare la verifica dello stato di realizzazione degli altri obiettivi concordati con "Patto con il Cittadino" sottoscritto dall'Azienda, in modo da rispettare i tempi previsti per realizzare i risultati programmati. (enzo terzi)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link