facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

G.I.J. di Letojanni

Nell’ambito del progetto “Pronti se Occorre - Estate Sicura 2016” il Gruppo Interforce della Jonica ha assicurato, nei week end di agosto dalle 8 alle 20,  attività di antincendio boschivo e di supporto sanitario nel comprensorio taorminese.
Per quanto riguarda l’assistenza sanitaria alla popolazione ed ai numerosi turisti e villeggianti il GIJ ha previsto una squadra appiedata sul Corso Umberto di Taormina con zaino primo soccorso e defibrillatore, un’ambulanza con personale sanitario in sosta presso la sede di via Pirandello e una squadra in auto con zaino di primo soccorso e defibrillatore con funzioni di ronda fra Letojanni e Giardini Naxos.
Il coordinamento del Gruppo Interforce di Protezione Civile della Jonica (GIJ) è costituito da 7 associazioni di Volontariato (Gruppo comunale di Protezione Civile di Giardini Naxos, Misericordia “San Giuseppe” di Letojanni, Misericordia di Spadafora, Radio Valle  Alcantara di Taormina,Rangers International delegazione Letojanni,Rangers International delegazione S. Filippo n° 552-018, Rangers International delegazione Kalfa n° 552-027) tutte regolarmente inscritte al DRPC Sicilia secondo normativa Legge 266/91 ed in regola con gli adempimenti connessi al D.lgs 81/2008.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link