facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

Meter & Miles di Messina

Meter & Miles, l’associazione impegnata in progetti rieducativi per soggetti portatori di handicap, ha chiuso l’attività estiva, come ormai tradizione, con una “passeggiata” nello Stretto di Messina a bordo di una nave traghetto Bluferries.
Una giornata all’insegna del divertimento, dell’integrazione e dell’inclusività, che, iniziata nella mattinata di martedì 30 agosto alla Stazione Marittima di Messina, ha coinvolto, per l’intera giornata, i ragazzi ed i volontari dell’associazione nella traghettata fino a Villa San Giovanni. Altre attività interessanti e condivise hanno caratterizzato il ritorno sulla sponda siciliana, anche questo rallegrato dalle note del maestro Mimmo Ambriano.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link