facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

Progetto di vita di San Cataldo

“Tanto baccano per i bambini del silenzio” è l’iniziativa promossa dall’associazione “Progetto di Vita” far conoscere le attività della onlus e per raccogliere fondi da investire nella struttura sociale al fine di metterla a norma e sistemare un’ala che è ancora fatiscente ed, ancora, per comprare tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio.
L’edizione 2016, la terza, si è svolta nella serata di sabato 6 settembre dalle ore 20,30 nella sede dell’associazione, in contrada Roccella, tra San Cataldo e Serradifalco.
Anche quest’anno numerosi gli artisti e i musicisti che si sono offerti di dare il loro contributo gratuitamente per un’iniziativa lodevole e di massima solidarietà. I responsabili dell’associazione li ringraziano di cuore insieme agli sponsor che hanno contribuito notevolmente alla buona riuscita dell’evento.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link