facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

S.A.M.O.T. di Palermo

“Assistenza domiciliare malati inguaribili” è il nome del progetto al quale si può contribuire a favore della Società per l’Assistenza al Malato Oncologico Terminale aderendo all’iniziativa “ ilMioDono – la rete della solidarietà di Unicredit
La S.A.M.O.T. nasce nel 1987 a Palermo con l'obiettivo di diffondere i principi delle cure palliative e realizzare interventi volti a ridurre la sofferenza fisica, psicologica e sociale del malato oncologico in fase avanzata e terminale. In linea con gli specifici bisogni dei malati oncologici in fase avanzata e terminale e conformemente alle disposizioni legislative di settore, aderendo alla filosofia delle cure palliative, l'associazione sviluppa un modello di cura domiciliare caratterizzato da un approccio multidimensionale al malato. L'équipe domiciliare è composta da medico, infermiere, pisologo, fisioterapista, assistente sociale, operatore socio-sanitario e volontario.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link