facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

Smile di Trapani

Il progetto sperimentale “Tutti al Mare”, realizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa “Smile” in collaborazione col Comune di Erice, ha permesso nelle settimane scorse l’accesso diretto al mare da parte di persone diversamente abili o con ridotta capacità motoria.
Nel lido balneare accessibile “Erice Smile beach” è stato previsto quanto necessario per le  esigenze dei disabili, con n. 2 servizi igienici accessibili, n. 6 docce delle quali quattro all’aperto e due al coperto, n. 4 cabine/spogliatoi ad uso comune, punto ristoro e zona d’ombra con tettoia in legno prospiciente il chiosco bar. Era presente anche un locale di primo soccorso provvisto tutte le dotazioni previste dalle attuali normative e di un defibrillatore semiautomatico.
All’interno del lido inoltre è stata avviato il servizio gratuito di prestito di libri, per quanti hanno voluto approfittare delle vacanze estive per leggere un buon libro.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link