facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

SuperAbili di Avola

Poiché il bisogno dell’altro e del suo affetto non va in vacanza ogni estate i SuperAbili organizzano in tutto periodo una serie di iniziative che vedono coinvolti soprattutto i diversamente abili con le loro famiglie. Così anche per tutta l’estate 2016 che ha visto le attività al mare segnate da tanti momenti di relax e divertimento.
Quest’anno ai volontari dell’associazione si sono uniti, per qualche giorno, anche gli scout di Canicattì e i volontari della associazioni di Avola.
L’ultima iniziativa estiva, in programma dal 22 al 29 agosto, è stata il “4° Family Camp Nazionale di Baskin” che ha visto coinvolta la rete del Baskin-Sicilia, la Uisp e i SuperAbili ed alla quale hanno partecipato più di quaranta persone e famiglie del Baskin nazionale provenienti da diverse regioni per una gioiosa ed amichevole settimana di attività sportive e di iniziative turistico-culturali.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link