facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

V.O.S di Cerami

•    Grande impegno e grandissima soddisfazione, sabato 20 agosto, per i Volontari Operatori di Soccorso per la riuscita della XXII Sagra del “Cavatieddu atturrato e Pipi ceramisi”. In piazza Marconi l’intera comunità e tanti turisti hanno avuto modo di apprezzare il peperone di produzione locale, arrostito sulla brace e condito con olio, sale e origano, preparato dai volontari ed offerto con pane casareccio, formaggio e vino ed accompagnato dal Cavatieddu, dolce tipico di antichissima ricetta realizzato con un biscotto imbevuto di acqua e zucchero, ricoperto con granella di mandorle tostate e tritate, cannella e zucchero.
•    La stessa associazione ha, poi, dato corso, nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto, all’evento “Ceramesi …volontari per 1 giorno” con simulazioni di soccorso aperte alla cittadinanza.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link