facebook twitter
ccc yt
costruire salute
 header CCC

Who is handy ? di Palermo

L’ennesima bella attività, ad inizio agosto, dei volontari dell’associazione Who is handy ? a favore dei disabili: una splendida gita in barca per godere delle bellezze del suggestivo litorale con il castello di Solanto, il faro, la secca della formica e la costa di Porticello, in una magnifica giornata di sole e di allegria. I volontari si sono autofinanziati per coprire le spese e offrire un graditissimo e gratuito servizio ai ragazzi partecipanti.
I soci dell’associazione, costituita il 12 febbraio 2008, non sono nuovi ad iniziative del genere perché, tra i punti qualificanti della mission di Who is handy, c’è proprio l’impegno verso la promozione e l’inserimento nel sociale della persona con disabilità.
Info: da Lunedì a Venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 presso la sede di Giacalone, 27 - 90133 – Palermo; whoishandyonlus@gmail.com


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link