facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AOU "Policlinico - Vittorio Emanuele" di Catania

Si è tenuta il 7 febbraio scorso la riunione del Comitato Consultivo Aziendale.
Dopo la disamina delle attività realizzate durante l’ultimo periodo, è intervenuto il Direttore Generale Paolo Cantaro, che ha anticipato l’apertura, avvenuta qualche giorno più tardi, del complesso C.A.S.T. (Centro Alte Specialità e Trapianti) che comprende diverse strutture specialistiche. E’ in fase di ultimazione – ha sostenuto il Direttore- il Pronto Soccorso, logisticamente situato in un punto favorevole anche per gli utenti pedemontani.
Di seguito è intervenuto il Vice Presidente Angelo Riccardo Murgo che ha rassegnato le sue dimissioni per la neccesità di adempiere all’incarico di Presidente del Comitato Consultivo dell’ASP.
La responsabile del Progetto di Ricerca Autofinaziata “La valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero”, dirigente dell’URP, Gaetana Reitano ne ha esposto lo stato dell’arte e ha illustrato anche come sta procedendo l’indagine di Customer Satisfaction.
Il Presidente Pieremilio Vasta ha proseguito con una rendicontazione sugli obiettivi del progetto Rete Civica della Salute, spronando gli intervenuti ad impegnarsi per la diffusione dello stesso.
E’ stato eletto Vicepresidente  per acclamazione unanime Emilio Randazzo.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link