facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AO "Papardo" di Messina

L'A.O.Papardo ha deliberato un documento con osservazioni sulla bozza assessoriale di Rete Ospedaliera limitata alla UU.OO.  dell'ospedale e l'ha trasmesso all'Assessore tre gg. prima che questi rielaborasse la sua rimodulazione; nella sostanza il nuovo testo regionale accoglie quasi tutte le osservazioni fatte, peraltro condivise da sindacati ed altre parti sociali. La classificazione di alcune UU.OO. (Ematologia, Nefrologia, Malattie Endocrine), infatti, è stata valorizzata al livello superiore rispetto la precedente bozza, in linea con le istanze del CCA.
ALTRO IMPORTANTE EVENTO DA REGISTRARE è LA CONVOCAZIONE, SU PROPOSTA, del CCA, DEL COLLEGIO DI DIREZIONE PER UNA SESSIONE SPECIFICA DI LAVORO DEDICATA ALLA LOTTA ALLE INFEZIONI OSPEDALIERE.
Si è certi che la sensibilità dimostrata dal Commissario dr. Paolo La Paglia alla problematica in questione, con il contributo  operativo del CCA, permetterà l'avvio di una nuova stagione positiva per la sicurezza del cittadino utente in ospedale.(e.t.)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link