facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Asp Trapani
AL VIA RIORGANIZZAZIONE PRENOTAZIONI E CUP: “rivoluzione per l'utenza”

Un nuovo applicativo informatico è stato installato negli sportelli CUP (Centro unico prenotazioni) dell’intera Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Esso agli utenti di potere prenotare le prestazioni sanitarie anche da casa, on line, senza più recarsi fisicamente agli sportelli CUP del territorio.
E' necessario riallineare le prestazioni già prenotate con il vecchio applicativo nel nuovo sistema informatico, procedura che ha causato qualche rallentamento. Il trasferimento della vecchia agenda delle prenotazioni alla nuova dovrebbe, però, concludersi entro qualche giorno, mentre sono già in corso le procedure per la gestione operativa delle prenotazioni on line, che dovrebbero essere attivate per gli utenti entro la fine dell’estate.
«Avevamo preannunciato una riorganizzazione – commenta Bavetta – ma credo che sarà invece una rivoluzione per l’utenza, con i nostri concittadini che potranno scegliere direttamente da casa dove effettuare le prestazioni o gli specialisti preferiti, eliminando contemporaneamente le file per chi vorrà ancora recarsi fisicamente agli sportelli. Successivamente sarà possibile effettuare anche il pagamento del ticket on line»


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link