facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Rete Civica della Salute

A seguito della nota dell'Assessorato n. 40654 del 25 maggio 2018 che ha assegnato l'obiettivo di sviluppo quantitativo della Rete Civica della Salute, ciascuna azienda sanitaria provinciale ha indicato un Referente aziendale e ha – o sta per - ripartire il raggiungimento degli obiettivi anche ai Direttori di Distretti Sanitari.
La Referente dell'Asp di Messina, insieme al Team Work interaziendale, ha convocato a fine giugno i Direttori di Distretto del territorio messinese per pianificare azioni e obiettivi. Si sta anche procedendo con successivi incontri in ciascun Distretto con il coinvolgimento dei giovani volontari del Servizio Civile nazionale. “Buona prassi” che è stata condivisa con gli altri Referenti.
E' stata, infatti, indetta una riunione operativa organizzata della Referente dell'Asp di Caltanissetta con i Direttori di Distretto, il direttore dell'UOC Cure Primarie, il Team Work RCS, il CCA alla presenza del Commissario dell'Azienda.
Così anche nell'Area Metropolitana di Catania, dove, nel frattempo, si procede speditamente con la diffusione capillare del progetto, Comune per Comune.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link