facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Apre al PTA di Palazzolo l'Ambulatorio di Radiologia

Con la benedizione impartita da padre Salvo Randazzo e gli interventi del direttore generale f.f. dell’Asp di Siracusa Anselmo Madeddu, del direttore amministrativo Giuseppe Di Bella, del direttore del Distretto di Siracusa Antonino Micale e del sindaco di Palazzolo Salvatore Gallo, alla presenza dei sindaci dei comuni della zona montana e di esponenti delle amministrazioni comunali, rappresentanti del mondo politico e sociale, cittadini, nonché personale sanitario e amministrativo dell’Azienda, è stata sancita stamane l’apertura dell’ambulatorio di Radiologia nel Presidio territoriale di assistenza di Palazzolo Acreide al servizio di tutta la comunità montana.
Il direttore del Distretto sanitario di Siracusa Antonino Micale ha espresso soddisfazione per l’ampliamento dei servizi sanitari nel PTA di Palazzolo dove ad oggi vengono erogate prestazioni per 15 branche specialistiche. L’ambulatorio di Radiologia, dotato di moderne attrezzature di radiodiagnostica e di un ortopantomografo, erogherà prestazioni di diagnostica per l’apparato scheletrico, telecuore e rx torace, diretta addome e diretta renovescicale nonché la panoramica dentaria.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link