facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Programma di formazione per i Riferimenti Civici della Salute e i componenti dei Comitati Consultivi delle Aziende Sanitarie siciliane: selezione Formatori/Animatori

Il 24 settembre 2018 il primo step del programma curato dal Cefpas: presentazione del programma, illustrazione degli obiettivi, assessment motivazionale e valutazione selettiva.
Moltissimi i candidati che, dopo una prima selezione sulla base di questionari inviati precedentemente, si sono presentati a Caltanissetta.
Interessanti esperienze professionali e di vita e grande passione civica sono emerse dai colloqui.
Il 23 e 24 ottobre, al Cefpas, il secondo step: i Formatori/Animatori individuati saranno a loro volta “formati” tramite lezioni frontali e moduli FAD proprio per assicurare omogeneità formativa diffusa sul territorio.
I Formatori si occuperanno, infatti, della formazione decentrata dei Riferimenti Civici della Salute e del Personale dei Comitati Consultivi delle Aziende Sanitarie Siciliane nelle nove ASP che verrà organizzata con il coinvolgimento delle rispettive Aree di Formazione e che si articolerà didatticamente in modo uniforme.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link