facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC ASP di Caltanissetta

Corso per i Volontari del Pronto Soccorso
Dopo l'accordo tra Azienda Sanitaria Provinciale e Comitato Consultivo per migliorare il servizio di accoglienza per gli utenti e i loro familiari al Pronto soccorso, è iniziato il corso di formazione per gli 82 volontari, di cui 45 per l'ospedale di Caltanissette e 37 per l'ospedale di Gela, aderenti alle Associazioni che parteciperanno al progetto "Con te in Pronto soccorso". Dopo il corso di formazione, previsto per la durata di circa due mesi, inizierà l'attività di volontariato nei pronto soccorso. L'attività di accoglienza sarà garantita dalle ore 8 alle ore 20  dal lunedì al sabato.
«Il Comitato Consultivo dell'ASP ringrazia la Commissaria Maria Grazia Furnari per aver avviato il Progetto, unico in Sicilia,  prima dalla scadenza del suo mandato  - dice Salvatore Pelonero, presidente del CCA - Nominata  Responsabile del progetto, la dottoressa Antonella Campo.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link