facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Nuovi manager
Nomina a metà novembre

Per la nomina dei nuovi manager della sanità siciliana bisognerà attendere metà novembre: lo ha assicurato l’assessore regionale della Salute Ruggero Razza.
«Punteremo innanzitutto sulle professionalità specifiche per assicurare efficienza a tutto il sistema sanitario regionale». Le nuove procedure di selezione, come ribadisce l'assessore hanno consentito di chiudere il percorso delle nomine in poco meno di sei mesi. Le nomine riguarderanno quattro categorie: Aziende sanitarie provinciali metropolitane (Palermo, Catania e Messina), Altre aziende sanitarie provinciali (Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani), Aziende ospedaliere universitarie (Policlinico Giaccone di Palermo, Vittorio Emanuele di Catania e Martino di Messina) e Irccs Bonino Pulejo/Piemonte di Messina, Arnas e altre aziende ospedaliere (Civico di Palermo, Garibaldi di Catania, Villa Sofia di Palermo, Cannizzaro di Catania, Papardo di Messina).
Nel contempo sempre l'Assessore Razza ha richiesto a tutti i candidati, una dichiarazione riguardante la situazione giudiziaria (anche dei congiunti), richiesta che per la prima volta, scandaglia la storia giudiziaria di chi dovrebbe guidare la Sanità. Leggi l'articolo


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link