facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Corso di formazione per i formatori/animatori dei Riferimenti Civici della Salute e dei componenti dei Comitati Consultivi Aziendali

Altra tappa raggiunta per il Corso di formazione per i formatori/animatori dei Riferimenti Civici della Salute e dei componenti dei Comitati Consultivi Aziendali.
Dopo l’incontro seminario di presentazione del programma e assessment motivazionale e selettivo tenutosi a settembre e trascorse le due giornate di formazione nel mese di ottobre rivolte ai 35 selezionati da tutta la Regione, il corso si è concluso il 30 novembre 2018. La giornata di follow up è stata dedicata all’osservazione delle performance dei candidati sui temi contenuti nel programma di approfondimento in FAD. Remo Bonichi, senior consultant di AGENAS e direttore scientifico di diversi corsi di formazione Cefpas e Pieremilio Vasta, Presidente della Conferenza dei CCA hanno fornito suggerimenti per migliorare strategie didattiche e performance.
Dal 2019 si attiveranno i moduli decentrati in ciascuna azienda sanitaria condotti dai partecipanti al corso e coordinati dal CEFPAS con il supporto della Conferenza dei CCA e degli uffici di formazione delle strutture.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link